Software con cui scaricare a convertire video da centinaia di siti

App popolari in Download video e audio

Cos'è aTube Catcher

aTube Catcher è probabilmente il miglior software in circolazione per scaricare video da YouTube e da altri portali come Google Video o DailyMotion (sono oltre duecento, la lista si può trovare all'interno del programma).

L'utilizzo è intuitivo ed immediato: è sufficiente copiare l'url del video che si vuole scaricare, incollarlo sull'apposita finestra e selezionare il formato in uscita scegliendolo tra una lista abbastanza fornita composta da FLV (Flash), 3GP, AVI, XVID, MP4, WMV, MOV oltre che nei formati specifici per iPad, iPod, cellulari Android e PSP.

E' possibile anche scaricare solo l'audio di un determinato video in Mp3 (oppure in un'altro dei formati disponibili).

Consente inoltre di effettuare alcune operazioni accessorie piuttosto utili come masterizzare CD e DVD, registrare video dal monitor, catturare i video in streaming, unire in un unico file più video ed effettuare registrazioni audio.

Novità di questa versione è la possibilità di scaricare un'intera playlist di YouTube oppure, sempre su YouTube, mettere in download contemporaneamente più risultati dalla stessa ricerca.

Si tratta di un programma molto veloce, che ti consente di scaricare a velocità superiori anche del 600% rispetto ad altri software dello stesso tipo. Consigliato.

Le opinioni degli utenti su aTube Catcher